Campionato Regionale F.I.T.A.

Gli arcieri tre borghi in collaborazione con la proloco di Varese Ligure hanno dato vita, per la prima volta a Varese Ligure a una competizione agonistica di tiro con l’arco, si è svolto il campionato regionale F.I.T.A. sulle distaze di 40 mt 60 mt e 70mt i partecipanti erano 80 a parte la calda giornata.

Il Campionato Regionale di Tiro con l’Arco è un evento molto atteso e apprezzato dagli appassionati di questa disciplina. È un momento in cui gli arcieri provenienti da diverse città e comunità si riuniscono per competere e dimostrare le loro abilità nel tiro con l’arco.

Durante il campionato, i partecipanti si sfidano in diverse categorie, suddivise per età, genere e livello di esperienza. Gli arcieri si cimentano in prove di precisione e velocità, cercando di colpire il bersaglio nel punto più centrale possibile.

Questo evento offre non solo una competizione accesa, ma anche la possibilità di socializzare con altri appassionati di tiro con l’arco. I partecipanti possono scambiarsi consigli, strategie e storie legate a questa affascinante disciplina.

Il Campionato Regionale di Tiro con l’Arco rappresenta anche un’opportunità per i giovani talenti emergenti. È un trampolino di lancio per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel tiro con l’arco a livello professionale.

In conclusione, il Campionato Regionale di Tiro con l’Arco è un evento che promuove la passione per questo sport millenario. Offre ai partecipanti la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità, creare nuove amicizie e contribuire alla crescita della comunità degli arcieri nella regione.

presentazione degli atleti